Levi’s presenta la nuova vestibilità degli iconici 501. Sentirsi bene con se stessi, come quando si indossano i propri jeans preferiti, quel vecchio paio, ricordo di giorni spensierati… indietro fino agli anni ’90 quando l’attitude dei 501 era rilassata e libera. Allo stesso modo ama portarli oggi Hailey Bieber, grande fan dei Nineties e dei nuovi Levis’ 501 90s che l’azienda ha rieditato insieme alla modella per la S/S 22.

“È bello poter guardare indietro e ispirarsi alla moda tipica degli anni in cui sono nata. Le foto, i film e la moda di quegli anni sono per me davvero affascinanti!”, ha commentato Hailey.

Con un fit morbido e nostalgico, più ampio del classico 501, senza essere baggy, i Levi’s 501 90s coniugano perfettamente passato e presente, attuali e senza tempo. “Ci siamo lasciati ispirare dalle grandi icone della fine degli anni ’90 che indossavano i 501. E questo ci è sembrato il momento perfetto per riportare questo stile alla luce in ispirazione vintage, con una gamma di finissaggi o molto puliti o stone-washed”, ha spiegato Jill Guenza, Vice Presidente Design Women’s Apparel di Levi’s, Strauss & Co.