I personaggi di Animal Crossing: New Horizons sono i protagonisti della nuova collaborazione di Furla con Nintnedo. L’ultimo videogioco della serie realizzata per Nintendo Switch, best seller dell’azienda giapponese, oggi esce dalla sua isola privata per arrivare su borse e accessori del brand di pelletteria made in Italy.
Crossbody con mini-pouch, piccole case charm da agganciare agli zainetti e custodie per il cellulare, tutti realizzati in nylon resistente e lavabile, con chiusura regolata da zip e pratica tracolla e tutti genderless, declinati in forme e colori unisex. Le tonalità neutre del beige e dell’azzurro sono impreziosite dalle riproduzioni stampate all-over dell’iconico arco simbolo di Furla e dei personaggi di Animal Crossing: New Horizons.
Una mini collezione dedicata ai nativi digitali, ma non solo e ai giocatori di Animal Crossing: New Horizons che potranno anche visitare Bellaria, la coloratissima isola creata da Furla per celebrare la partnership. Location ricca di spazi rilassanti che raccontano l’estetica del brand e tante aree diverse come la zona giapponese con le tradizionali pagode, la pista ciclabile che corre lungo la spiaggia, il laboratorio delle borse e il campeggio a tema animalier. Un mondo in miniatura, decorato con quel tocco di stile tutto italiano che solo Furla può dare. Stay tuned! Per accedere a Bellaria è necessario ricevere il Dream Address, seguendo i canali Furla.
La capsule collection è disponibile online e nei negozi Furla dal 30 novembre 2021.