Aviator by Arca è la nuova collaborazione in limited edition di Ray-Ban Studios.

Cantante, dj, produttrice, compositrice e visual artist sperimentale e poliedrica, in grado di abbattere barriere, Arca, all’anagrafe Alejandra Ghersi Rodriguez, venezuelana di origine, ma cresciuta negli Stati Uniti, è una delle artiste più interessanti e irriverenti di oggi. Abbattendo i confini dell’universo pop, così come quelli di genere, Arca esplora nuove rotte e rivoluziona le vecchie, personalizzandole. Proprio come con l’icona intramontabile dei Ray-Ban Aviator.

Rendendo omaggio alla sua natura contraddittoria e agli opposti, attrazioni irresistibili che tanto la affascinano, Arca ha rivisitato la silhouette metallica a goccia in un nuovo formato oversize e ha aggiunto qualche inconfondibile tocco scenografico, come il parasudore in pelle lucida e le lenti fotocromatiche cangianti o a specchio per le due versioni tinta unita in nero o bianco: Vortex e Regenerator.

Non solo, anche il packaging ideato dall’artista è altrettanto accattivante: la custodia di vernice nera e il foglietto dedicato sono racchiusi in una scatola argentata con effetto specchio rotto, con firma ARCA, in stile pittura gocciolante abbinata all’impronta di un bacio nel rosso più rosso che c’è, riferimento al suo album “The Reddest Ruby”.

Disponibili solo 200 paia per colore su Ray-Ban.com