Dopo il successo della scorsa stagione, Engineered Garments, il brand newyorkese del designer americano di origini giapponesi Daiki Suzuki torna con due nuove collaborazioni x K-Way e Sebago anche per l’autunno/inverno 2021.

Tre modelli di giacche – il bomber classico, la field jacket imbottita e il parka in tessuto stretch con imbottitura leggera – più un accessorio – il cappello firsherman – compongono la nuova capsule collection K-Way x Engineered Garments, disponibile nei negozi Nepenthes e in altri punti vendita selezionati nel mondo.

Ogni capo celebra gli elementi distintivi dei due brand: le grafiche e le linee minimal di Engineered Garments e gli inconfondibili materiali anti-pioggia di K-Way, come l’iconico nylon. I codici chiave sono reinventati con nuovi colori e stampe, come il motivo con sagome di animali in nero e grigio, il pattern con gli sticker raccolti durante le escursioni nei toni del mattone e del rame e le classiche nuance nero e marrone cioccolato.

Ma non è finita qui. Engineered Garments torna a collaborare anche con Sebago, dopo il sold out della stagione estiva. Tre i nuovi modelli della collezione, presentati in tre diversi momenti, il primo a fine settembre, il secondo a fine ottobre, il terzo a fine novembre 2021.

Il primo è il mocassino con costruzione beef roll e suola Vibram 2021, disponibile in suede cerato, pelle stampata coccodrillo e pony hair, in nero o marrone scuro. Il secondo riprende la forma della Sebago Overlap, disegnata per l’estate nella versione bassa e qui proposta in versione mid, realizzato nei tre pellami in nero e marrone, a eccezione del suede cerato, in nero e beige. Infine, il ring boot, lo stivale con una chiusura a fibbia composta da due anelli, nei tre pellami, nero e marrone.