Una storia lunga 170 anni e un colore a fare da leitmotiv, un filo rosso (e il rosso qui non è un caso!)  che unisce le stagioni e le collezioni e che funziona come una vera e propria firma. L’Heritage Red di Bally, che è anche iconica signature della maison svizzera, si arricchisce di una nuova intensa sfumatura, in occasione dell’importante anniversario dei 170 anni dalla fondazione.

Attingendo al suo storico patrimonio alpino e al suo forte legame con la montagna, espresso anche attraverso il sostegno alle prime spedizioni nel mondo, Bally si lascia ispirare dal Sudamerica e da una spedizione sulle Ande del 1957. Sono le tinte della Rainbow Mountain in Perù e della Laguna Colorada in Bolivia a guidare la scelta del nuovo evocativo rosso.

 

I best-seller della maison – come le tote bag e i secchielli scultura, reinterpretati in una moderna chiave extra-large, e i modelli più popolari come B-Chain, Janelle e Sommet – si tingono, per l’A/I 2021-22, della nuova nuance Heritage Red. E così anche le calzature assumono la nuova colorazione in rosso, gli stivali con suola in gomma thermos ultraleggera e resistente da donna e le scarpe formali da uomo Scribe Novo. Disponibili su bally.it e nelle boutique Bally di tutto il mondo.