Il cuore di Milano, Piazza del Duomo, si trasformerà per qualche giorno in un giardino incantato. Parfums Christian Dior ha scelto, infatti, questa suggestiva cornice per presentare il nuovo profumo Miss Dior.
E corso Vittorio Emanuele, dal 18 al 22 settembre, diventerà il palcoscenico di Dior Millefiori Garden, un giardino ricco di migliaia di fiori e colori, in cui i visitatori, attraverso un percorso immersivo e sensoriale, potranno scoprire le varie sfaccettature che caratterizzano questa e le altre fragranze Dior.

Il percorso, composto da cinque atelier, ha inizio raccontando l’antico legame tra Dior e i fiori. Si prosegue nell’atelier olfattivo, in cui si ha l’opportunità di scoprire le note e i colori che danno vita alle fragranze Dior. Per poi fare tappa nel terzo atelier, in cui saranno trasmessi alcuni video sui fiori e sui profumi della Maison. Il quarto atelier, il Bow Atelier – come preannuncia il nome – vede protagonisti una serie di artigiani all’opera per creare gli iconici fiocchi di Dior. Ed eccoci alla fine del percorso, nel quinto atelier, occasione per scattarsi una foto, con photocall a tema floreale, da condividere sui social utilizzando due nuovi filtri creati ad hoc dalla maison per l’evento. A fare da cornice a questa esposizione floreale a cielo aperto un’installazione artistica di oltre due metri, inno all’iconico flacone.

Per accedere al Dior Millefiori Garden (aperto dalle 11 alle 20) è necessario registrarsi sul sito Dior.com, prenotando data e orario della visita.