Da Palazzo Brera, sede della straordinaria Pinacoteca e della Biblioteca Nazionale Braidense, ad uno dei tanti palazzi storici di Milano.
Giada rende omaggio alla città in cui è nato il brand, Milano, fotografando all’interno di queste due suggestive location le nuove collezioni Limited & Timeless autunno/inverno 2021. Celebrando il fascino sofisticato e discreto che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica della Casa di moda, oltreché della donna milanese per antonomasia.

Non a caso a fare da cornice alle nuove Limited & Timeless Collection, oltre a Palazzo Brera, è una scala elicoidale di uno storico palazzo milanese che rappresenta un elemento d’infinito e senza tempo.

Come le silhouette dei nuovi cappotti Timeless 2021. Classiche e dotate di un’eleganza essenziale. Così come lo è – volutamente – la palette cromatica che le rappresenta, con il bianco e nero a dominare.
Parla lo stesso linguaggio la nuova collezione Limited 2021 che presenta un impiego innovativo di quello che è considerato uno dei tessuti cashmere più pregiati, lo Yangir, una fibra ricavata da capre che vivono in Mongolia e sull’Himalaya a 6.000 metri di altezza. Che il brand propone impreziosito da frange e stampe jacquard.