PUMA e Liberty si uniscono per la prima volta insieme per celebrare la forza delle donne. Protagonista della campagna, infatti, è una crew tutta al femminile di donne provenienti da settori diversi, ma unite da un unico obiettivo: celebrare il loro successo e la loro continua crescita.

Per farlo il big brand di street style e il design house e department store londinese, fondato da Arthur Lasenby Liberty, hanno lanciato una speciale collezione di sneakers – che include i modelli Wild Rider, Basket, Cruise Rider, Suede Mayu e Forever XT da training – di abbigliamento – con il kimono reversibile, il vestito floreale e il body performante – e di accessori – come il cap, la shopping bag e la mini purse.

Per la collezione, che parla sia un linguaggio fashion sia training, è stata proposta una stampa Liberty su misura, dipinta a mano dal team di artisti interni di Liberty a Londra in esclusiva per PUMA, ispirata ad una varietà di motivi Toile de Jouy e a paesaggi in stile asiatico recuperati direttamente dall’archivio Liberty.Battezzata con il nome “Wild Garden” si tratta di una stampa paesaggistica, declinata nei toni gioiello, che mostra uccelli esotici, farfalle, cervi, conigli e cavalli rosa. Includendo – ça va sans dire – anche un puma Liberty.
Protagonista il fiore all-over, simbolo di leggerezza che dà forma ad una collezione identificata con il nome “Still Growing”. Celebrando le donne che, proprio come un fiore di campo, continuano a crescere nonostante “tutto”.

Per scoprire la collezione, però, bisognerà attendere il 18 settembre, quando sarà disponibile sul sito PUMA.com, nei PUMA store e nei principali retailer. Incluso lo store Liberty in Regent Street a Londra.