Con il loro nome vogliono richiamare il battito naturale della Terra, inteso come spirito della vita e fonte vibrante di emozione e amore per il Pianeta. Sono le nuove chunky sneakers di Etro “EARTHBEAT”, già presentate durante la sfilata uomo A/I 2021-22, dal design eccentrico e una lavorazione multi-texture e multi-color.

Il modello unisex mixa, infatti, camoscio, Paisley, jacquard e inserti in tessuto liscio o stampato ed è impreziosito da dettagli come le frange, lacci neon, borchie turchesi, impunture a zig zag e l’immancabile ricamo del logo Etro sulla linguetta. Infine, la suola maxi in gomma è realizzata in collaborazione con l’azienda italiana Vibram, leader mondiale del settore.

La campagna adv è stata affidata alla direzione creativa di Francesco Sourigues e David Vivirido, alla regia di Mario Abadia e all’obiettivo del fotografo Jorge Perez Ortiz. Al centro della scena, ci sono cinque ballerini professionisti guidati da Mattia Russo e Antonio De Rosa della celebre compagnia spagnola di coreografi KOR’SIA, mentre la colonna sonora è stata creata da PAMPAM Studio.

Disponibile nelle boutique Etro, su etro.com e in selezionati rivenditori internazionali.