Da qualche giorno è uscito il tanto atteso nuovo album dei ONEREPUBLIC: HUMAN. Disco la cui uscita era stata originariamente posticipata a causa della pandemia, raccolta degli ultimi grandi successi della band multiplatino.

Tra i 16 brani che compongono la tracklist sono inclusi, infatti, Rescue Me – platino in Italia e certificato oro dalla RIIA (Associazione Americana dell’Industria Discografica), Wanted, Somebody To Love, Didn’t I, Wild Life e Better Days,oro in Italia, nato per raccontare il lockdown attraverso una serie di immagini-video che ritraggono i fan della band di tutto il mondo e proposto anche in una versione esclusiva per l’Italia grazie alla collaborazione con i Negramaro.

Immancabile, poi, anche l’ultima hit RUN. Brano in continua trasmissione sulle radio italiane e per questo già proclamato disco di platino in Italia.
HUMAN include, inoltre, la collaborazione con il produttore discografico norvegese KYGO, con il brano Lose Somebody.

Realizzato in gran parte in Italia, l’album sarà presentato dai ONEREPUBLIC dal vivo durante il tour mondiale del 2022 che, in Italia, farà tappa il 3 maggio 2022 a Padova (Kioene Arena) e il 4 maggio a Milano (Lorenzini District).

Ecco la track completa:

  1. “Run”
  2. “Distance”
  3. “Somebody”
  4. “Didn’t I”
  5. “Rescue me”
  6. “Savior”
  7. “Take Care of you”
  8. “Forgot about you”
  9. “Somebody to love”
  10. “wanted”
  11. “Take it out on me”
  12. “Better Days”
  13. “Wild life”
  14. “Ships + Tides”
  15. “Someday (Acoustic)
  16. “Lose Somebody” ft. Kygo