Il successo di Bridgerton si estende oltre lo schermo e arriva fino alla calzatura. Quella di Malone Souliers.
Per gli amanti della famosa serie di Netflix prodotta da Shondaland e della calzatura non convenzionale di Malone Souliers c’è in serbo una grande sorpresa: una capsule collection di 15 modelli di scarpe e accessori ispirati allo stile Regency (1810-1820) moderno di Bridgerton.

Proprio così. Non è ancora dato sapere da quando sarà in vendita questa speciale collezione, quel che si sa al momento è che saranno immancabilmente presenti esuberanti piume, complessi jacquard, rasi scintillanti e altri dettagli degni di una serata danzante, per lei e per lui.

L’Effetto Bridgerton, perciò, continua e viene celebrato ora con questa nuova partnership in arrivo. Che unisce la grande passione di Mary Alice Malone per la serie di Netflix  e la volontà da parte di Shondaland di espandere l’esperienza dello spettatore oltre lo schermo: “Fin da subito noi di Shondaland abbiamo guardato a Bridgerton con un approccio moderno e innovativo. Allo stesso modo l’approccio audace di Malone Souliers al mondo delle calzature e del design è ciò che ci ha spinto a siglare questa partnership”, ha dichiarato Sandie Bailey, Chief Design e Digital Media Officer di Shondaland.
“Sono una grandissima fan di Bridgerton. Reinterpreta il passato con un senso di rivoluzione e allegria, esattamente lo stesso approccio che ho io nel creare le mie calzature”, conclude Mary Alice Malone, lasciandoci in trepidante attesa…

#StayTuned!