Indossali da soli o mixali insieme, creando abbinamenti personalizzati e uno stile solo tuo. I nuovi gioielli della collezione Signature di Pandora sono realizzati nelle tre finiture metalliche, in modo da poter essere combinati  tra loro in infiniti modi differenti. Abilmente rifinita a mano in materiali di alta qualità, la linea Signture si compone di bracciali, anelli e orecchini, resi unici da dettagli minimal  e sofisticati e dal logo di Pandora.

“La creazione di un gioiello essenziale che sia anche riconoscibile è una delle sfide più difficili. I nuovi gioielli di questa collezione catturano queste due idee perfettamente”, hanno dichiarato Francesco Terzo e A. Filippo Ficarelli, VP Creative Directors di Pandora.

“Ho sempre amato mixare e giocare con diversi metalli. Il design del nuovo bracciale Pandora Signature è allo stesso tempo pulito e audace e completa il mio stile personale”, Nisi, digital content creator e influencer.

“I nuovi bracciali Pandora Signature sono essenziali per la mia collezione di gioielli. La semplicità di questi gioielli è perfetta per il mio stile super colorato e adoro che si possano abbinare tra loro per creare il look perfetto da abbinare a qualsiasi stile”, Emili Sindlev, stylist.

“Se siete minimalisti oppure più simili a me che amo indossare più gioielli insieme, Pandora Signature è perfetto per voi. Mi piace il fatto che si possano mixare e abbinare tra loro più metalli e aggiungere altri gioielli della collezione”, Amira, lifestyle influencer

“In questi giorni in cui stiamo rivalutando i nostri guardaroba per tornare ‘alla vita normale’, la versatilità è fondamentale e i nuovi bracciali Pandora Signature lo sono. Io e la mia migliore amica Lauren (la scrittrice di moda Lauren Caruso, ndr) possiamo indossarli secondo il nostro stile nonostante sia molto diverso”, l’imprenditrice digitale Alyssa Coscarelli.