photo cover Courtesy of Gucci

Con l’arrivo dell’estate esplode il trend delle unghie colorate. Lo smalto diventa un accessorio imprescindibile da sfoggiare con vanità e orgoglio in ogni occasione. C’è chi si sbizzarrisce con la nail art e chi si affida ad una manicure monocolore dalle nuance audaci.
Così ha fatto Alessandro Michele lanciando la nuova collezione di smalti by Gucci Beauty Vernis À Ongles. I colori proposti, infatti, sono i favourite di Michele e spaziano dal verde menta tenue al blu cobalto profondo, dal rosa cipria al Goldie Red 25*. Ma non solo. Per un totale di dieci nuance vivaci e intense che vanno a soddisfare ogni gusto e desiderio. Ognuna custodita all’interno di mini boccette piriformi in vetro trasparente, rifinite dal logo Gucci inciso d’oro e ispirate al glamour d’altri tempi.


In quanto alla formula, realizzata con ingredienti di origine vegetale, i nuovi smalti offrono una risultato intenso e coprente sin dalla prima applicazione, si asciugano rapidamente e garantiscono una lunga tenuta. In più, per consentire un’applicazione più pratica e precisa, ogni smalto possiede un pennello disegnato su misura, che, con la prima passata, svolge un effetto levigante anche su eventuali irregolarità dell’unghia. Per un risultato omogeneo, intenso ed extra-lucido.