Nell’universo del make-up negli ultimi anni è cresciuta sempre di più la passione per le sopracciglia. Fino ad arrivare ad esplodere con l’avvento delle mascherine, diventando una vera e propria ossessione. D’altronde, anche l’occhio vuole la sua parte!
E allora spazio a tutta quella serie di tecniche, matite e fissanti in grado di trasformare le sopracciglia e di renderle perfette everyday. Anche sott’acqua. Sì, perché, anche in estate, non vogliamo lasciare nulla al caso – men che meno le sopracciglia – e, per riuscire ad essere impeccabili e ordinate anche in spiaggia, a qualche trucchetto ci si deve pur affidare.
Tra le tante proposte lanciate sul mercato, due grandi novità che meritano un focus sono i due nuovi nati nella linea waterproof per occhi AQUA RESIST di Make Up For Ever: Aqua Resist Definer e Aqua Resist Brow Fixer. Due prodotti ispirati alle tecniche di definizione delle sopracciglia dei make-up artist professionisti di Make Up For Ever.

Il primo presenta due estremità: una punta micro-fine che definisce con precisione la forma e uno scovolino per pettinare e sfumare il colore. Il secondo è dotato, invece, di un micro-applicatole di precisione angolato a 45 gradi che consente un’applicazione pratica a prova di errore. Il  segreto risiede nella versatilità e nella precisione. Entrambi i prodotti, infatti, sono adatti a tutte le forme di sopracciglia: sottili, folte, rade e normali. E a tutte le tonalità: dal neutro al talpe, fino al dorato, caldo o freddo.
La formula ha una durata di 24 ore e una tenuta waterproof. E, quindi, anti-sbavatura, anti-sudore, anti-umidità, resistente a qualsiasi situazione climatica e a prova di sebo. Make Up For Ever garantisce: nessun ritocco è necessario durante la giornata.
A questo punto non resta che provare per credere.