Estate è sinonimo di vacanze, di bagni in mare, di odore di salsedine sulla pelle, di risate. Di viaggi con gli amici e di aperitivi sulla spiaggia, per godersi la tanto amata e immortalata “golden hour”, il tramonto. Ed è proprio questa “magica” combinazione l’anima di COACH DREAMS Sunset,la nuova fragranza by Coach, nata per evocare il calore dei ricordi in divenire e la magia di infinite possibilità all’orizzonte. Un mood raccontato attraverso la campagna scattata nel deserto vicino a Los Angeles, che vede le protagoniste, Jean Campbell e Binx Walton, coinvolte nel loro viaggio unico su strada.

Ma non solo. I colori caldi del tramonto sono simboleggiati anche dai colori del vetro laccato, chiuso da un tappo dorato contraddistinto dall’iconico fiore a forma di Tea Rose che contraddistingue l’universo Coach. I codici stilistici del brand sono poi rievocati anche attraverso un altro dettaglio: l’anello di cuoio che rifinisce la base del tappo, filo conduttore con la storia artigianale del marchio.
Ed ecco la fragranza. Creata dal profumiere Nathalie Lorson, si tratta di un eau de parfum floreale gourmand, caratterizzato da note fruttate di pera e bergamotto (note di testa), fiori di gelsomino (note di cuore) e fava tonka e vaniglia (note di fondo).

COACH DREAMS Sunset è in vendita in esclusiva da Douglas.