Estate: è tempo di weekend fuori porta e di vacanze verso le più belle località di mare. Protagonista indiscusso della valigia – piccola o grande che sia – il costume. Quale? Goolden Goose per l’estate 2021 lancia una collezione, per lui e per lei, di costumi e di accessori per la spiaggia e per la città.

Si tratta della prima “resort” beachwear capsule collection di Golden Goose, che il brand riveste con un motivo floreale recuperato dai suoi archivi e interpretato ora con l’aggiunta dell’iconica stella di Golden Goose. La collezione è ampia e si compone di costumi interi e due pezzi in nylon-stretch e caftani in garza misto lino per lei; boxer e camicie di lino per lui.

Ma non solo. Ci sono anche T-shirt in cotone, borse in tela, teli mare in cotone con frange intrecciate, un cappello di paglia con fascia di seta che si trasforma in foulard e il classico baseball cap.

Disponibile sul goldengoose.com e negli store Golden Goose di Forte dei Marmi, Capri, Cannes, Saint-Tropez, Puerto Banus, Hawaii, Hamptons e Miami.