Nella linea Milky Way di Locherber Skincare, concepita per purificare, idratare e illuminare la pelle del viso, arriva un nuovo prodotto dedicato al contorno occhi: Milky Way Instant Glow Eye Contour Cream.
In molte beauty routine, l’area degli occhi viene spesso trascurata, ma, al contrario, rappresenta la parte più delicata del viso e, quindi, andrebbe trattata quotidianamente con cura.

Milky Way propone una formula arricchita da estratti di papavero – che stimolano il microcircolo e attenuano borse e occhiaie – vitamina C – per proteggere l’area dagli agenti esterni e dai radicali liberi – e un attivo derivante dalle cellule staminali del fico – che aiuta a combattere lo stress cutaneo, donando vitalità e compattezza.

Ma a fare la differenza, poi, è il Blue Light Fighter, attivo che punta a contrastare la blue light pollution e a ridurre i segni della stanchezza. Utile soprattutto per chi trascorre molte ore davanti al pc o davanti allo schermo dello smartphone. Realtà che riguarda, chi più chi meno, tutti noi.

Applicare Milky Way Instant Glow Eye Contour Cream è facile, grazie al comodo applicatole roll-on composto da tre sfere in metallo, che permettono di erogare la giusta dose di prodotto, evitando sprechi inutili e aiutano a decongestionare più rapidamente la zona perioculare. Disponibile nelle farmacie e parafarmacie.