Le linee iconiche della pelletteria firmata Montblanc reinterpretate dallo spirito disinvolto e casual, ma allostesso tempo sofisticato e molto parigino di Maison Kitsuné per una capsule collection da non perdere. I classici accessori in pelle di Saffiano di Montblanc si caratterizzano con la inconfondibile stampa “Camo Fox” di Maison Kitsuné, termine che in giapponese significa appunto volpe e che la leggenda vuole come animale magico in grado di cambiare il proprio aspetto, esattamente come il marchio di moda, che è anche un’etichetta musicale (Kitsuné Musique), che è anche una catena di caffetterie (Café Kitsuné).

“Ciò che rende questa partnership così entusiasmante è la possibilità di associare due maison con origini, storie e filosofie molto diverse, ma con mentalità complementari. Con questa collaborazione abbiamo creato una Art de Vivre nuova e originale, in cui confluiscono la personalità, la creatività e l’allegria di Maison Kitsuné e la passione, la determinazione e l’ispirazione che rendono Montblanc una Maison Luxury Business-Lifestyle”, ha dichiarato Vincent Montalescot, Executive Vice President Marketing del marchio di luxury goods del gruppo Richemont.

La collezione si compone di accessori di piccola, media e grande pelletteria, dalla tote alla borsa porta documenti, dallo zaino alla clutch, fino alle cinture e ai portachiavi e inoltre anche le cuffie smart Montblanc MB 01 e il quaderno con copertina in pelle.

Inoltre, per celebrare il lancio della collezione, avvenuto a Parigi con uno speciale dj set curato da Mark Maker Peggy Gou e trasmesso in streaming da una terrazza parigina con sfondo la Tour Eiffel, è stata creata un’esclusiva colonna sonora in collaborazione con il dj, produttore e artista di Kitsuné Musique MATVEЇ, realizzata su vinile e disponibile su Spotify.

Montblanc x Maison Kitsuné è in vendita nel flagship store Montblanc di Milano (via Montenapoleone 27/b) e in alcuni concept store: LuisaViaRoma, Cuccuini, Minetti, Wise, G&B, Modes, Silvia Bini, La Rinascente, Exor, Lidiashopping e Colognese.