La linea NEO NUDE di Armani Beauty nasce per offrire un make-up che esalti la bellezza naturale di qualsiasi tonalità di incarnato essa sia.

La filosofia di Giorgio Armani, infatti, è sempre stata quella di rivelare piuttosto che trasformare. L’idea è, quindi, quella di proporre un make-up no make-up, con l’obiettivo di realizzare un trucco invisibile che crei una perfezione visibile.

Su questa semplice formula si sviluppa la linea NEO NUDE che, oggi, si amplia con l’introduzione del nuovo NEO NUDE Melting Color Balm. Un balsamo multiuso da applicare su guance e occhi che migliora e perfeziona l’incarnato ed esalta i lineamenti del viso.

Le nuance proposte sono nove, adatte per valorizzare un ampio spettro di tonalità di incarnato. Spaziando dai toni del beige a quelli del marrone, ideali quando si vuole realizzare il contouring del viso, fino ad arrivare alle tonalità più glow per illuminare occhi e guance. La sua texture è ultra-leggera, la finitura mat (olio in polvere) e il colore super resistente e modulabile.

Si può intensificare sovrapponendolo e sfumandolo sulla pelle. Il bello di questi prodotti così versatili è proprio questo: poter scegliere l’intensità che si preferisce, a seconda se si sta realizzando un make-up per il giorno o per la sera. O molto semplicemente secondo lo stile che più ci appartiene.

Un concetto fondamentale per Armani Beauty è, infatti, quello dell’inclusività. Come dimostra ancora una volta con il nuovo nato della collezione NEO NUDE.

Che il risultato sia ultra-naturale e sofisticato o trasparente, ma intenso, il prodotto può essere modificato all’infinito per rispecchiare l’aspetto, la personalità, ma soprattutto la bellezza interiore di ognuno. Dettaglio da non lasciarsi scappare: il coperchio che presenta una tonalità diversa a seconda della sfumatura del prodotto.