Tra le top model più affermate del momento, amatissima da designer e fotografi che l’hanno più volte  eletta a musa, Mariacarla Boscono, spirito libero ed eclettico, con una passione per i viaggi e l’arte, reinterpreta l’essenza di K-Way, dando vita a una capsule collection che racchiude “le infinite libertà dell’Essere”.

Da 25 anni nel fashion system, questa è la prima esperienza a 360 gradi di Maricarla Boscono, prestata a essere designer, art director, fotografa e testimonial, per una collezione che fa della femminilità il proprio – imprescindibile – punto di forza. Relazioni, momenti, natura, sono queste le parole d’ordine.

Un costume con zip dal design innovativo e con fattore di protezione 50 UV, un paio di leggings iper versatili, l’iconico impermeabile Le Vrai 3.0 Eiffel di K-Way®, in tessuto ripstop e packable, con un’inedita stampa floreale disegnata in esclusiva da Mariacarla, il cappello con grafica coordinata e un marsupio funzionale da abbinare al costume.

Così si compone la capsule collection, a cui si aggiungono il body e i leggings da bambina in una delicata tonalità rosa cipria.

Infatti, l’ispirazione è quella di un rapporto profondo e sincero di una madre con la figlia e l’isola, che fa da sfondo allo shooting, ne è l’emblema: simbolo della maternità, un rifugio sicuro a cui giungere attraverso un percorso intimo, umano e artistico.

K-Way by Mariacarla Boscono è una collezione progettata per vivere il rapporto con la natura, dedicata a chi associa la spiaggia al relax, a chi cavalca le onde sulla tavola da surf e a chi sa assaporare l’esperienza del mare a mani libere… godendo di ogni singolo momento.