Intelligenza botanica x Precisione scientifica = Performance elevata.

Da questa semplice, ma ingegnosa, equazione è nato l’universo skincare di Darphin, nel ’58, con il maestro botanico Pierre Darphin, e con le sue innumerevoli ricerche sulla cura della pelle attraverso il rilascio di potenti attivi botanici. Ma non solo. Monsieur Darphin ha capito infatti che se, attraverso l’intervento scientifico, fosse riuscito a creare un “vettore” per questi attivi botanici, ciò avrebbe potuto comportare una maggiore efficacia sulla pelle. E così ha fatto.

La gamma che racchiude al meglio questo concetto è la linea INTRAL.

Ultima grande novità della linea è l’Emulsione Attiva Riequilibrante. Che, insieme a quello che è diventato un vero e proprio best-seller, il Siero Riparatore, e un’altra recente grande novità, Super Concentrate S.O.S., rappresenta la combo perfetta per ottenere una pelle rigenerata, lenita e luminosa.

Scopriamo il perché e come questo potente trio, e in particolare, l’ultima novità della linea, l’Emulsione Attiva Riequilibrante, riesca a:

  • Contrastare gli arrossamenti e le irritazioni visibili
  • Donare immediata luminosità alla pelle
  • Migliorare visibilmente la grana in quattro settimane
  • Ridurre l’aspetto dei pori in solo una settimana
  • Riequilibrare il derma in profondità

Il tutto con una texture super leggera e con un delicato profumo sensoriale.
La sua formula è per il 93% di origine botanica.

E, quindi, composta in questo caso da:

  • Calm Complex, che, come suggerisce il nome, offre un potente effetto lenitivo alla pelle, dato dall’unione di estratti botanici di peonia, camomilla e biancospino, con un polisaccaride e D-pantenolo;
  • Cork Oak Extract, ingrediente creato in collaborazione con un produttore francese di tappi per vino, scelto per la sua capacità di aiutare ad attenuare i segni visibili di irritazione;
  • Acido ialuronico ad alto peso molecolare, che – si sa – essere in grado di trattenere fino a mille volte il suo peso in acqua. E, quindi, attrarre e trattenere l’idratazione del derma;
  • Acetilglucosamina, un monosaccaride conosciuto per le sue proprietà esfolianti delicate, che aiuta quindi a creare una texture levigata e morbida.

A questa formula, quasi completamente di origine naturale, Darphin aggiunge la giusta dose di innovazione scientifica. Ovvero:

  • Cryo Blend Technology, che aiuta a liberare la Potenza del Cork Oak Extract e veicolare i benefici lenitivi e anti-irritazioni, attraverso un processo brevettato in più fasi.
Calm Complex, con estratti botanici di peonia, camomilla e biancospino, oltre a un polisaccaride e al D-pantenolo, garantisce un potente effetto lenitivo.

Per chi desiderasse rendere ancora più efficace il trattamento e ottenere risultati ottimali, la linea INTRAL offre una gamma completa di prodotti che comprende detergente, tonico, siero, emulsione, crema, crema per gli occhi e SPF.  La gamma completa è disponibile su https://www.darphin.eu/it/it/collections/intral.