Versace+Cody Simpson: una nuova coppia d’oro! A guardare le foto della campagna adv risulta evidente che il binomio è più che mai vincente. E proprio per questo,Versace Eyewear ha scelto il cantante, attore e modello come ambassador della nuova capsule collection maschile. 

Cody indossa i modelli di questa speciale collezione con innata disinvoltura, anche un po’ provocatoria. Quella che tanto piace a Versace e che rispecchia il suo spirito. Ma la protagonista – seppur Simpson riesca a catalizzare su di sé gran parte dell’attenzione – resta sempre lei, la Medusa. Proposta a rilievo attraverso la tecnica di fusione, rende un’icona anche questi nuovi occhiali.
Tra i modelli della collezione:

VE 2225, la classica forma pilot incorniciata da una montatura in metallo che, nei lati, tra i due ponti, “cattura” la Medusa. Le varianti proposte sono: oro con lenti grigie, canna di fucile con lenti grigie a specchio argento e oro con lenti sfumate marrone chiaro a specchio.

VE 2226, con lente a mascherina avvolgente dallo stile futuristico. Qui la Medusa è visibile da ogni prospettiva, sia sul ponte sia sulle aste. Le varianti sono: argento con lenti grigio chiaro a specchio argento, oro con lenti marroni a specchio oro e oro chiaro con lenti marrone scuro a specchio oro. 

VE 1269, dalla montatura da vista pilot in metallo, dal design sottile con doppio ponte. Immancabile anche qui la Medusa. Le varianti proposte sono: argento, canna di fucile e nero opaco.