Sono online sull’e-shop di Casablanca solo da qualche giorno e sono già sold out. Ma potete stare tranquilli, da venerdì 28 maggio sono in vendita anche dai rivenditori globali. Stiamo parlando della nuova esclusiva collezione Casablanca x New BalanceDopo il successo del modello 327, i due big brand si sono riuniti per lanciare due nuove inedite special edition: i modelli 327 e 237 Red Monogram.

La stampa monogram di Casablanca è ancora una volta proposta sulla punta e sul tallone, ora in rosso e verde. Mentre, il maxi logo di New Balance, come sempre posizionato sul lato, è proposto in pelle rossa con rivestimento in verde.

La tomaia è rivestita di pelle bianca traforata, per favorire la traspirazione. E a conferire un tocco premium alle sneakers, ci pensano i dettagli in pelle scamosciata. E per una co-lab così speciale, non poteva mancare un volto altrettanto speciale: è quello della nuova ambasciatrice ufficiale di New Balance, la star del tennis statunitense Coco GauffIl video della campagna è stato girato proprio nella sua città natale, Miami, mettendo in risalto il focus dello stile di questi due lifestyle brand: la joie de vivre.