Dal 10 al 13 giugno prossimo, Los Angeles darà il via nel quartiere di West Hollywood alla LA Pride Festival & Parade. Per rendere omaggio alla grande comunity queer e gay, la stravagante tanto quanto rivoluzionaria ed esclusiva The Little Black Gallery porta oltreoceano il best of della sua raccolta fotografica di successo BOYS! BOYS! BOYS! (debutto che coincide anche con l’uscita del secondo numero dell’omonimo magazine).

Edgar and Stefan in Sans Souci, ©Manuel Moncayo.

 Dove? Alla Fahey / Klein Gallery di Los Angeles (148 N. La Brea Avenue Los Angeles).
“È un’occasione unica per i nostri artisti, perché in questo modo hanno l’opportunità di farsi conoscere ed esporre le proprie fotografie a un nuovo pubblico”, spiega Ghislain Pascal, co-founder della The Little Black Gallery. Lui che da sempre, con la LGBT, punta i riflettori sullo straordinario lavoro a cui la comunity queer e gay dà vita e che a modo suo ha definito la Fine Art Photography che oggi tutti conosciamo. E lo fa con un portfolio di più di 67 fotografi provenienti da altrettanti differenti Paesi nel mondo, tra cui Cina, Iran, India, Polonia, Russia, Turchia etc., dove per la maggior parte dei casi i diritti dei gay non sono per il momento riconosciuti. 


Horizon, ©AdeY. Immagine in apertura, Bastihan (1), By The Lake ©Niv_Shank_.

 

 

BOYS! BOYS! BOYS! is at Fahey / Klein Gallery Los Angeles, a group exhibition hosted in conjunction with The Little Black Gallery London, from May 27 – June 19. www.faheykleingallery.com