Dopo il lancio nell’autunno del 2021, r.e.m., il brand di skincare e make-up di Ariana Grande, è in arrivo nei beauty stores di Sephora e su Sephora.it. La data fissata è il 13 febbraio 2023, occasione in cui il pluripremiato brand sbarcherà in 81 negozi e su 13 e-commerce. “Trovo fondamentale, oggi più che mai, la vendita in negozio e la presenza di un luogo fisico in cui sia possibile vedere, sentire e testare i prodotti in prima persona”, Ariana Grande.

r.e.m. è un brand che si contraddistingue per il suo make-up ad alte prestazioni e per uno skincare ricco di benefici per la pelle. Per questo motivo, Ariana Grande definisce r.e.m. come una fusione di idee ultraterrene e innovazioni concrete, che prenderà vita da Sephora grazie all’approccio artistico, focalizzato sul cliente: l’espressione di sé, la nostalgia degli anni Sessanta e la bellezza classica, quest’ultima espressa attraverso un trucco occhi d’impatto e perfettamente definito, una pelle luminosa e labbra che mutano a seconda del proprio stato d’animo o look che si intende creare.

I prodotti  in vendita sono tutti vegani e multi-tasking, e includono: il pluripremiato flourishing lenghtening mascara, eclipse blush e lipstick stick, insieme ad altri protagonisti del make-up diventati virali su TikTok come essential drip lip oil, lustruous liquid eyeshadow e cooling blurring undereye balm. Oltre ad una serie di prodotti  bestseller dello skincare.