Che cosa ci si aspetta oggi da un rossetto? Che sia confortevole; che oltre ad offrire un finish intenso e di lunga durata, sia prima di tutto un trattamento idratante; che sia facile da applicare e che risalti al massimo le labbra catalizzando completamente l’attenzione su di esse. La nuova collezione di rossetti Clé de Peau Beauté promette di offrire tutti questi benefici, che agiscono in sinergia per rispondere alle esigenze della donna di oggi, sempre in movimento e con poco tempo a disposizione da dedicare a se stessa.

LA FORMULA
I nuovi rossetti sono stati formulati con la tecnologia Light-Empowering Enhancer: ispirata alla brillantezza del diamante, favorisce il controllo della lucentezza sulla superficie delle labbra, andando ad illuminare colorito spento e a minimizzare eventuali imperfezioni. Ad offrire idratazione per ore, riducendo l’effetto labbra-ruvide, è l’aggiunta nella formula del Premium Argan Oil. Mentre, a garantire una tenuta di lunga durata e un’applicazione pratica e confortevole è il nuovo Comfort Fit Oil. Infine, sublima le labbra con un colore intenso la presenza nella formulazione del Translucent Pigment EX.

LA PALETTE
La nuova Lipstick Collection di Clé de Peau Beauté propone un’ampia gamma di 30 tonalità, declinate in 4 differenti finish, progettati in collaborazione con il Global Color Director di Clé de Peau Beauté Benjamin Puckey: finish satin, finish matte, finish shine (lucido e trasparente) e finish shimmer (brillante). E, inoltre, 4 differenti sezioni: Classic Blooms si compone di tonalità classiche come nude e marroni; Dramatic Blooms di tonalità più audaci come i corallo e i rossi; Charming Blooms è dedicato alle nuance più femminili come i rosa; Alluring Blooms a quelle più misteriose e provocanti come i prugna.

 

I 4 LOOK REALIZZATI DA BENJAMIN PUCKEY