Per combattere le tanto ostinate macchie scure Fenty Skin ha messo a punto un nuovo prodotto in grado di garantire risultati già dopo una sola settimana di applicazione. Si chiama WATCH YA TONE ed è un cocktail concentrato di potenti ingredienti che agiscono per offrire una pelle più luminosa a breve e a lungo termine.
“Quando ho creato Fenty Skin, ho promesso una collezione di prodotti che funzionassero davvero – ha dichiarato Rihanna – Watch Ya Tone è uno di quei prodotti che mantengono le promesse. Illumina istantaneamente la mia pelle e dopo una settimana attenua le macchie scure. Ne sono ossessionata!”.

A garantire tale risultati – ovvero luminosità istantanea, riduzione delle macchie scure, grana della pelle uniformata e incarnato più sano – è la combinazione di alcuni attivi star come la niacinamide (5%), la vitamina C e l’estratto di radice di liquirizia e ciliegia delle Barbados.

Innovativo e progettato per evitare inutili sprechi il packaging, refillable, presenta un erogatore che fornisce la quantità di prodotto ideale da applicare sulla pelle che, grazie alla sua texture leggera e non appiccicosa (non comedogenica, priva di colore e profumazione), si assorbe rapidamente creando un match perfetto con gli altri prodotti della beauty routine by Fenty Skin. Che, secondo Rihanna, per essere perfetta dovrebbe essere così eseguita: Fat Water Hydrating Milky Toner Essence,  Watch Ya Tone, Hydra Vizor Invisible Moisturizer Broad Spectrum SPF 30 Sunscreen la mattina per prevenire la comparsa di macchie e Instant Reset Brightening Overnight Recovery Gel-Cream la sera.