Audace e incisiva, inclusiva e totalmente sovversiva, è la nuova collaborazione tra GCDS e Clarks. Per la sua ultima incursione nel mondo delle calzature, il marchio italiano ha rivisitato due modelli iconici, un mocassimo e un sabot, firmati dallo storico brand inglese, un inno alla versatilità che traduce perfettamente l’estetica senza tempo di Clarks e la propensione alla reinvenzione di GCDS.

“L’idea di partenza nasce dalla volontà di creare un mocassino formale, che tutti possano mettere. Lo scopo di questo progetto è proprio quello di disegnare le scarpe perfette per ogni occasione. Sin da bambino, ho sempre pensato che Clarks fosse il brand di calzature per le occasioni speciali e ora, grazie a questa collaborazione, penso che siano diventate anche adatte ad ogni occasione”, racconta Giuliano Calza, fondatore di GCDS.

La campagna adv è stata scattata da Pietro Cocco, con quattro ambientazioni differenti: office, rave, cinema, concert jungle.

 

I modelli sono realizzati in pelle nera, con stampa animalier e in un’edizione limitata con monogramma GCDS Hello Kitty, disponibile sono negli store del brand. Inoltre, si può aggiungere un piccolo porta monete da allacciare alla caviglia, removibile e acquistabile separatamente.

Disponibile sui siti web GCDS e Clarks e in tutto il mondo in boutique selezionate.