Napapijri e Fiorucci presentano la loro nuova collaborazione: Napapijri x Fiorucci Drop 2. La tecnicità che da sempre contraddistingue il primo incontra il lato più glamour e naïf del secondo e l’outdoor  si trasforma in un dance floor anni Novanta.

Un intrepido esploratore che si ritrova improvvisamente nel bel mezzo di una discoteca all’aperto in mezzo alle montagne: è questa l’ispirazione della nuova capsule Napapijri x Fiorucci. Ampio spazio a dettagli neon, tessuti metallici, grandi patch e agli inconfondibili e immancabili cherubini, grandi protagonisti della pop revolution by Fiorucci.

L’universo audace, creativo e iper colorato di Fiorucci travolge con la sua luccicante scia una capsule che si compone di tre giacche: una Skidoo da donna in tessuto Cordura resistente con pelliccia sintetica rimovibile, una versione unisex del Northfarer con stampe all-over ispirate alle grafiche delle discoteche anni ’90 e un piumino iridescente con patch personalizzati e vestibilità over. Oltre a pile colorati, felpe con cappuccio, t-shirt e accessori con patch e grafiche custimizzati  che rendono omaggio allo spirito contemporaneo di Napapijri e alla città natale di Fiorucci, Milano.

Disponibile su napapijri.com, su Fiorucci.com, nel flagship store di Napapijri (via Orefici, 11, Milano), nel flagship store di Fiorucci a Londra e presso rivenditori selezionati.