Una nuova limited edition sta per essere lanciata. Si tratta della prima ed esclusiva co-lab tra Paul Smith, il leggendario marchio british fondato dall’omonimo stilista, autore di uno stile universale e senza età che lui da sempre definisce “classic with a twist”, e Stan Smith, il mito che ha superato il campo verde di Wimbledon diventando il protagonista del guardaroba di intere generazioni e che quest’anno ha festeggiato i cinquant’anni di collaborazione con adidas (vedi art).
Ad annunciarlo è stato qualche ora fa Paul Smith sul suo profilo Instagram, dove ha postato un video di anticipazione che invita ad effettuare il pre-order per accaparrarsi le sneaker non appena verranno messe in vendita.
La limited è stata realizzata insieme ad adidas e al Manchester United – con cui Paul Smith vanta una collaborazione fuori dal campo che dura da oltre quindici anni – e prevede una reinterpretazione minimal dell’iconica silhouette delle Stan Smith, con ritratto di Smith & Smith sulle linguette.
I modelli disponibili saranno 1946, come l’anno di nascita di Paul e Stan, perché il cognome non è l’unico elemento in comune che li lega.

Stay Tuned!