Niente più dello stile French Riviera emana summer vibes e niente più di Vilebrequin con i suoi costumi ne interpreta al meglio lo spirito. Per l’estate 2022, il brand francese, punto di riferimento nel settore del luxury swimwear da uomo, presenta due nuove capsule collection realizzate in collaborazione con due icone della moda, le aziende italiane Palm Angels e Borsalino. Due differenti e originali modi di interpretare lo stile Vilebrequin che celebrano la passione per il mare e l’energia vibrante dell’estate.

PALM ANGELS X VILEBREQUIN
Dopo il successo ottenuto con la prima collaborazione avvenuta nel 2021, Palm Angels e Vilebrequin rinnovano la loro partnership, dando vita ad una nuova capsule collection, in vendita dal 31 maggio su Vilebrequin.com e Palmangels.com e in selezionati negozi nel mondo. I codici estetici di entrambi i brand si mescolano tra loro in un linguaggio comune, colorato, audace e spensierato, che si traduce in cinque nuove stampe: pattern mimetici e animalier, un overlogo Palm Angels d’ispirazione art-déco, un tramonto tropicale visto da un’incontaminata spiaggia hawaiana e l’orsetto con grafiche Paisley, proposto anche nella versione mini-me. E per chi alle stampe predilige la tinta unita, la capsule prevede anche una serie di modelli con palma ricamata, proposti nei colori estivi del giallo soleil o del blu neptune, ma non solo.

 

 

BORSALINO X VILEBREQUIN
Il savoir-faire artigianale di Borsalino si unisce allo spirito tropézienne di Vilebrequin. Il risultato è una capsule in cui le inconfondibili tartarughe marine del brand di costumi sono incise a fuoco, effetto sunkissed, sugli iconici modelli Panama della Casa di cappelli, nelle versioni per lui e per lei a tesa media e a tesa larga. Ogni cappello è personalizzato da un nastro che riporta la firma “Borsalino x Vilebrequin” ed è celebrato da uno speciale zaino dedicato. La capsule è in vendita sul sito Borsalino.com, sul sito Vilebrequin.com, nei flagship store dei due brand e in selezionate boutique del mondo.