Occhi puntati sulle labbra. Con i nuovi Extra Lip Tint & Extra Plump Lip Serum di Bobbi Brown.
Due prodotti che nutrono e rimpolpano le labbra, da utilizzare singolarmente o da combinare per potenziarne l’effetto ed il risultato.

Extra Lip Tint è ora disponibile in un’edizione limitata con un nuovo packaging e tre nuove shades, Bare Poppy (sfumatura corallo), Bare Nectar (sfumatura color pesca), Bare Bloom (sfumatura rosa tenue), che si aggiungono a Bare Raspberry (rosata).
La sua formula garantisce il comfort di un balsamo labbra, idratando grazie ad un mix di sei oli botanici, tra cui olio di oliva, olio di jojoba e avocado.

Extra Plump Lip Serum nasce come potente partner di Extra Lip Tint ma può essere utilizzato anche da solo. Si tratta di un siero-trattamento da applicare con una sola passata per levigare, definire, rimpolpare e illuminare, grazie ad una formula arricchita da una miscela di oli botanici ed idratanti, come l’acido ialuronico, oltre al nuovo Complesso Extra Plump. Per la sua formula confortevole e il suo colore-incolore (Bare Pink), il nuovo Extra Plump Lip Serum si può ritenere un perfetto passe-partout da portare sempre con sé, per una ritoccatina dell’ultimo minuto.