Con il lancio della nuova collezione primavera/estate 2022, Barbour presenta la speciale collaborazione realizzata insieme a House of Hackney, marchio british specializzato nella progettazione di interni di lusso.

House of Hackney riveste alcuni capi della nuova collezione di Barbour con le sue stampe eclettiche. Come Flora Fantasia, stampa concepita come moderna rivisitazione di “Fleurs de Fantaisie” di J.E. Buchert (un libro molto raro di stampe ad acquarello in cui vengono descritti fiori immaginari, risalente al 1880) che riveste le fodere della giacca trapuntata a rombi e del modello Pembury Wax, di media lunghezza. Ma è anche presente all over sulla camicetta Bohemia, caratterizzata da papillon al collo e colletto rigido.

Insieme a Flora Fantasia, il brand propone un’altra particolare stampa, Wild Card, che rievoca il motivo “wild” a macchia di leopardo di House of Hackney, rielaborato ora su piccola scala. E presente sia nell’abbigliamento sia nei capispalla, come fodera o come stampa all over per l’esterno, come nel caso del modello Barbour Ferncliff

Disponibile sul sito di House of Hackney, sul sito di Barbour e negli store di Barbour.