Dopo dieci anni di ricerca, Caudalie ha ottenuto il brevetto per LA TECNOLOGIA TET8TM.

Ma di cosa tratta? Di tutto quello che abbiamo sempre sognato! Ebbene sì, perché questa tecnologia permette di invertire il processo di invecchiamento. Il laboratorio di formulazione naturale di Caudalie si è impegnato a trovare un principio farmaceutico esclusivo, in grado di potenziare l’enzima TET: l’HONOKIOLO (derivato dalla magnolia).

L’honokiolo non solo potenzia l’enzima TET, ma, se abbinato al Reserveratrolo, ne decuplica gli effetti, questo significa che agisce direttamente sulle proteine di giovinezza della pelle e corregge così gli otto segni dell’età: rughe persistenti, rughette, rilassamento, volume, elasticità, macchie, luminosità.

 

Caudalie presenta la collezione Premier Cru, consigliata dai 40 anni in su e composta da Premier Cru La Crème, Premier Cru la Crème Yeux e Premier Cre Il Siero.

Premier Cru La Crème è un concentrato di tecnologia ed efficacia per correggere gli otto segni del tempo. I risultati sono: riduzione notevole di rughe e rughette, effetto tensore della pelle e una maggiore elasticità, pelle rimpolpata e radiosa, più idratazione e riduzione delle macchie. Pelle luminosa ed effetto lifting immediato.

Premier Cru la Crème Yeux non è solo una crema contorno occhi, ma è anche un anti-età che dona luminosità allo sguardo, riduce borse e occhiaie e contiene delle perle illuminanti che rendono il contorno occhi illuminato e riposato.

Premier Cru Il Siero si ispira alla skin care coreana, contiene tre/cinque volte più concentrato rispetto alla crema, con una texture impalpabile. Effetto tensore immediato, riduce le rughe e dona alla pelle un aspetto luminoso e fresco.

 

ph. Valentina Raimondi