L’iconica collezione di fragranze femminili di Narciso Rodriguez si amplia, introducendo una nuova sfaccettatura alla femminilità moderna di for her con MUSC NOIR ROSE.
Più sensuale e meno profondo di for her MUSC NOIR, MUSC NOIR ROSE, floreale ambrato, concepito dallo stesso naso del primo, Sonia Constant, si arricchisce di un nuovo bouquet voluttuoso di tuberosa intensa. Le sue sfaccettature luminose e vellutate si fondono con il cuore di muschio e un accenno di prugna, per creare un senso di intimità più profondo.
Le note di testa dell’olio di bergamotto italiano, valorizzate dal pepe rosa, conferiscono una vivacità radiosa. L’agrumato acidulo viene trasforma armoniosamente da un dolce fruttato a una nota più erbacea e balsamica. Questa apertura fresca e radiosa contrasta con la nota di fondo data dalla vaniglia orientale, la cui dolcezza è accentuata da accordi di cuoio e dalla legnosità avvolgente del patchouli indonesiano.

“È una fragranza decisamente più intima, coinvolgente, più luminosa”, spiega Sonia Constant, naso di MUSC NOIR e MUSC NOIR ROSE.

Per enfatizzare il voluttuoso bouquet di MUSC NOIR ROSE, attraverso la quintessenza di fiori d’arancio, gelsomino e ylag-ylang, Narciso Rodriguez suggerisce un gioco di layering che vede fondere la nuova fragranza a PURE MUSC.