Le labbra rappresentano da sempre uno dei principali strumenti di seduzione, per donne e uomini. Da alcune ricerche è emerso che addirittura rappresenterebbero lo specchio dell’anima di una persona e la forma e la tipologia determinerebbero la personalità e il carattere. Seppur con la mascherina vengano spesso coperte, le labbra sono comunque sempre in primo piano e sono anche tra le parti del viso più delicate, soggette ad una serie di fattori come vento, freddo, raggi solari e cattive abitudini (come il mordicchiarle). Per questo motivo necessitano di una cura particolare. In ogni beauty routine che si rispetti, quindi, un prodotto che non dovrebbe mai mancare è il lip scrub. Da applicare tre volte alla settimana.

Tra le novità sul mercato c’è il nuovo The Lip Polish di La Mer.

Un trattamento dalla texture sensoriale e dal sapore di menta dolce e rinfrescante che, agendo in profondità, esfolia, leviga e rinnova la superficie delle labbra, eliminando aridità, screpolature e migliorandone il colorito. Grazie ad una formula che combina una miscela di cristalli di zucchero esfolianti di origine marina e il Miracle Broth™, l’elisir rigenerante alla base di ogni creazione La Mer, e alla bacchetta a doppia faccia ergonomica che, oltre a rendere più pratico l’utilizzo del prodotto, aumenta la microcircolazione, per una luminosità dall’effetto naturale.

L’applicazione è semplice e si divide in due step:

1) Stendere una piccola quantità di prodotto sulle labbra utilizzando il lato piatto dell’applicatore
2) Massaggiare le labbra con movimenti circolari con il lato zigrinato dell’applicatore, per poi rimuovere il residuo in eccesso con un panno

The Lip Polish promette risultati immediati, al pari a quelli di una maschera. E una volta esfoliate, le labbra sono pronte a ricevere i benefici dei trattamenti successivi e ad esaltare l’effetto glow e vellutato di rossetti e gloss. Il match perfetto per La Mer è The Lip Polish + The Lip Volumizer, siero che idrata e rimpolpa visibilmente le labbra + The Lip Balm, balsamo labbra che nutre, riequilibra e fortifica la naturale barriera idratante.