50 anni festeggiati con 10 diverse collaborazioni rilasciate durante tutto il 2021, per celebrare l’heritage e la capacità di innovare di C.P. Company. Perché: “Bisogna conoscere il proprio passato per conoscere il proprio futuro”. L’ultimo dei capitoli, il chapter 10, vede la partnership con Emporio Armani, uno dei più prestigiosi marchi  made in Italy giunto ai suoi 40 anni dalla fonazione.

Un terreno comune unisce i due brand, dando vita a una perfetta sinergia, da cui è nata una collezione sviluppata a quattro mani in uno spazio creativo dove C.P. Company e Emporio Armani hanno potuto esprimere appieno il proprio dna così come nuove interessanti combinazioni. I capi più iconici dell’uomo firmato Emporio Armani, come il bomber, l’impermeabile, la giacca con il collo a listino, incontrano i parka con le lenti inserite nel cappuccio, i blouson e gli anorak, oltre ai pantaloni cargo, di C.P. Company, in una palette armaniana di blu profondi e bianchi. I materiali, come la lana impermeabilizzata WOOL GUM, la microfibra tagliata a laser A.A.C. e la maglia di nylon bielastico DYSHELL, sono altamente performanti e sono in grado di aggiungere energia all’estetica essenziale della collezione.

Disponibile da Armani/Manzoni 31 e nello store C.P. Company in corso Matteotti 7 a Milano e dal 13 dicembre 2021 su armani.com, 50.cpcompany.com e in negozi selezionati a livello globale.