Una notte nella splendida Villa Balbiano, gioiello architettonico sulle rive del lago di Como e location utilizzata nelle riprese di “House of Gucci”, nelle sale americane dal 26 novembre e in Italia dal 16 dicembre. Il film, diretto da Ridley Scott con protagonisti Lady Gaga, Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Jack Huston, Salma Hayek e Al Pacino, racconta la storia della famiglia Gucci, tra ambizione, tradimenti e vendette.

Per celebrarne l’uscita, Airbnb mette in palio sulla sua piattaforma una notte da trascorrere nella Master Suite della villa – nella pellicola la prestigiosa residenza del figlio del fondatore del maison di moda Aldo Gucci e simbolo della spudorata opulenza italiana degli anni Novanta.

 

Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 18 del 6 dicembre e il soggiorno – solo per i primi due utenti che riusciranno registrarsi – sarà il 30 marzo 2022. Gli ospiti avranno accesso, oltre alla Master Suit, ad altri ambienti di Villa Balbiano, tra cui i primi quattro piani, la piscina all’aperto, il molo privato e la rimessa per le barche. Il costo è di mille euro.