Debutta a Milano nei giorni della fashion week dedicati alle collezioni P/E 2022 RAMZEN, brand saudita fondato dal designer e direttore creativo Abdul-Al-Romai-zan.

Romanticismo, ricerca dei materiali, lavorazioni e ricerche vicine al mondo della couture sono i punti chiave di una nuova collezione di capi e accessori dal titolo emblematico, “Gioia di Vivere”, per abiti in seta dal  carattere deciso con silhouette ispirate agli ’80 nei colori dei fiori e per grintosi e sartoriali tuxedo maschili . Presentata su una maestosa passerella allestita nel cortile di Palazzo Serbelloni e seguita da un atteso cocktail dînatoire la collezione, realizzata totalmente in Italia con tessuti e materiali di altissima qualità da sarte e maestri artigiani, mette in luce tutto l’amore e la passione per la moda del designer saudita, che vanta nel suo background studi ed esperienze nel mondo del  fashion luxury, in Italia e negli Stati Uniti.

Il debutto sulla scena milanese di RAMZEN  si accompagna anche all’inaugurazione del primo showroom in via Montenapoleone, cuore del quadrilatero della moda. Una nuova casa tutta italiana per un luxury brand oggi pronto a farsi conoscere nel mondo.