Il leggendario marchio Met Jeans è tornato a far parlare di sé, grazie al rilancio da parte dell’imprenditore Jimmy Chen, e vuole ribadirlo a chiare lettere con la nuova collezione F/W 2021-22.

Uno dei pezzi chiave , infatti, è il chiodo in pelle total black che, sul retro, riporta la scritta “Met Is Back”.
Met è tornato, quindi, e per la stagione fredda si sdoppia, presentando due stili differenti in un’unica collezione.

MET SKI è la capsule dedicata agli amanti della montagna. Tra i modelli chiave, piumini cromatici silver corti o lunghi, giacche e gonne in denim con inserti in trapuntato, pull e maglie a collo alto. Il tutto arricchito da dettagli che rievocano il mondo alpino come loghi e fantasie a fiocco di neve e stampe “ski pass”.

MET PUNK, invece, punta tutto su un gusto più rock e punk. Protagoniste catene che scendono sul fianco dei jeans rigorosamente strappati e fiamme decorate con Swarovski colorati, oltre alle nuove stampe Metallica Met, piercing che decorano felpe, pantaloni e T-shirt e poi le immancabili giacche in pelle impreziosite da lunghe frange.

Completano la collezione una serie di proposte adatte anche alle uscite serali con MET ELEGANCE. Tra cui abiti corti e lunghi in paillettes dorate, felpe a corsetto, top e pantaloni in tulle retato e top, gonne e jeans ricoperti di cristalli.