Dalla montagna alla città, la nuova capsule collection Bally Hike celebra le radici alpine del marchio con un stile moderno e metropolitano, dominato da combinazioni cromatiche audaci.

Robert Rabensteiner, fashion editor e stylist, nato nelle Dolomiti, si unisce a Bally per dar vita ad una nuova capsule che celebra lo spirito alpino e urban di entrambi. Protagonista una palette color-block che riveste alcuni pezzi chiave del mondo della montagna, inclusi gli scarponi da escursionismo recuperati dall’archivio, i Reindeer, indossati da Tenzing Norgay nella leggendaria conquista dell’Everest nel 1953.
Completano la collezione anche una serie di accessori come i nuovi zaini multifunzionali e gli scarponcini con suole Vibram e OrthoLite, oltre a spezzati sportivi prêt-à-porter.

Tradizione artigianale e innovazione parlano la stessa lingua in questa nuova capsule, custodita all’interno di packaging realizzati con materiali ecologici e rivestiti dalla grafica che caratterizza la collezione Bally Hike, con disegni originali, numerazioni in edizione limitata e scatole personalizzate in verde scuro.

 

 

Disponibile su Bally.com e in alcuni negozi di Bally e multi-brand store nel mondo.