Due new entry entrano a far parte dell’universo Narciso Rodriguez. E, in particolare, dell’iconica collezione “for her”.

La prima grande novità è l’edizione limitata for her PURE MUSC eau de parfum absolue, nuova versione luxury dell’iconica fragranza for her PURE MUSC.

Con PURE MUSC, fragranza ispirata alla versione originale di for her, Narciso Rodriguez invitava a scoprire l’arte del layering. Una tecnica originaria del Medio Oriente che permette di personalizzare la propria impronta olfattiva, combinando più profumi (quelli della linea for her: for her eau de toilette, for her eau de parfum, for her FLEUR MUSC, for her MUSC NOIR), fino ad arrivare a scoprire quello giusto per sé, quello che più ci appartiene.

L’arte del layering è un modo inedito di personalizzare la nota icona di Narciso Rodriguez: il muschio, protagonista olfattivo di tutte le fragranze for her. Qui, nella formula di PURE MUSC eau de parfum absolue, lo troviamo arricchito da una sintesi di vivaci e intense note floreali, tra cui nuove note esotiche di Ylang Ylang, rafforzato dal gelsomino e ammorbidito dalla nota vellutata del legno di cedro. Un mix alchemico coinvolgente da portare sempre con sé.

E, infatti, la seconda novità riguarda una nuova versione on-the-go di tre creazioni della linea for her. For her eau de toilette e for her MUSC NOIR eau de parfum + PURE MUSC eau de parfum, con l’autunno diventano anche for her mini duo. Un nuovo pack disponibile in edizione limitata in formato da 20ml per godere di questo inedito rituale firmato NARCISO RODRIGUEZ ovunque ci si trovi.