Il loro design geometrico permette di sovrapporli e combinarli creando composizioni uniche e personalizzate. I gioielli della nuova collezione Gucci Link to Love – tutti rigorosamente genderless – sono un inno all’amore e una celebrazione del ciclo infinito della vita. Una volta regalati, il – prezioso – legame sarà indissolubile!

Anelli, bracciali, collane e orecchini, declinati in oro bianco, giallo e rosa, si ispirano allo stile anni ’80, reinterpretato in chiave moderna, grazie alla tre diverse finiture, liscia, con borchie o a righe incise, e al logo Gucci che compare come elemento decorativo e fil rouge di Gucci Link to Love.

Tantissime le varianti e i modelli disponibili, arricchiti anche da diamanti e pietre preziose per rendere ancora più speciale la collezione.

Gli anelli, da tre o sei millimetri di larghezza, così come i bracciali rigidi evocano nella forma il numero otto, simbolo dell’infinito che li rende perfettamente complementari.

I bracciali a catena sono regolabili in lunghezza, grazie al meccanismo di chiusura che si aggancia direttamente sulla catena ed è bloccato da due borchie e sono caratterizzati dal pendente a barretta, che si trova anche in orecchini e collane, come quella in oro bianco con barretta incastonata da diamanti.

Infine, la novità è il modello lariat che si avvolge semplicemente intorno al collo, grazie a un elemento circolare scorrevole.

 

creative director Alessandro Michele
art director Christopher Simmonds
photographer/director Angelo Pennetta
mua Thomas De Kluyver
hair Malcolm Edwards